Eventi, feste e sagre

Presepi artistici al museo civico di Sinnai

Dal 18 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 a Sinnai, nel cuore della provincia di Cagliari, si svolgerà la tradizionale mostra con i presepi artistici realizzati dai maestri artigiani della città. Le domande per la partecipazione sono ancora aperte

A Sinnai, nel cuore della provincia di Cagliari, sono aperte le iscrizioni per aderire alla mostra di presepi artistici, che sarà aperta al pubblico presso il museo civico della città, dal 18 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.

"L’assessorato alla cultura del Comune di Sinnai in collaborazione con il Museo Civico di Sinnai, in occasione del Dicembre Sinnaese promuove la MOSTRA CONCORSO "Presepi artistici al Museo”. Artisti e Artigiani sono invitati a realizzare ed esporre i loro presepi presso le sale museali di Via Colletta. La mostra sarà inaugurata il 18 dicembre 2018 alle ore 16.30 e sarà visitabile sino al 5 gennaio 2019, giorno in cui avverrà anche la premiazione.”

Questa la nota ufficiale degli organizzatori e dell’Amministrazione Comunale, da sempre interessata a promuovere le tradizionali usanze natalizie, che vivono nel solco degli usi e costumi di Sinnai, tramandandole di generazione in generazione.

Per avere maggiori informazioni o per aderire alla kermesse è possibile rivolgersi al sito ufficiale www.museocivicosinnai.it o alla pagina Facebook "Museo Civico di Sinnai” (dalla quale è tratto il particolare di copertina)Altrimenti è possibile scrivere a museocivicosinnai@gmail.com o telefonare ai numeri: 070780516 e 3358091112.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.